Traduzione siti:il rapporto tra l’e-commerce e mercato della traduzione

Qual è il rapporto tra le lingue e siti web? E tra le lingue, i siti web e l’industria delle traduzioni? Sta cambiando. E non potrebbe essere diversamente visto che la rete è per sua stessa natura un corpo vivo, in movimento e in trasformazione what is the cost of viagra at walmart continua.

All’inizio a farla da padrone nel mondo delle traduzioni dei siti web fu l’inglese. Già, perché il regno free viagra coupon della doppia w mutuò l’approccio linguistico dal mondo reale. L’inglese, lingua globale per eccellenza, era quella che si pensava fosse (ed effettivamente si pensava bene) quella che avrebbe dato (e le ha date) le maggiori cialis sample possibilità di fare affari in canadian pharmacies viagra cialis un mondo ancora più globale di quello reale.

Se per certi versi la traduzione siti web in inglese continua a dire la sua, la blood pressure and cialis musica però sta cambiando. E i dati sullo stato dell’arte del mondo della traduzione messi a disposizione da myGenco lo dimostrano: la posizione dominante dell’inglese su internet sta iniziato a erodersi. Tanto che ora uno dei nuovi obiettivi in rete è cercare di rivolgersi e di conquistare gli utenti che parlano altre women viagra lingue e che con l’inglese non ci vanno a nozze. E da qui il passo verso l’aumento di richieste per la traduzione dei siti web nelle lingue più diverse è breve.

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Il senso di questo trend è spiegabile anche con un’altra ricerca, targata questa volta Common Sense Advisory, che spiega come la metà degli utenti che l’inglese non lo parla, acquistino solo su siti web viagra free trial che utilizzano la loro lingua. Dato che sale al 60% per parlanti francesi e giapponesi. Inoltre chi ha scarse conoscenze dell’inglese è sei volte più spinto a non acquistare su siti che non siano tradotti anche nella propria lingua. Effetto che aumenta se i servizi o i prodotti in questione hanno un alto valore.

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un sito di e-commerce e vuoi entrare in mercati linguistici diversi, avere il sito multilingue è quindi una variabile fondamentale. Non solo però per cercare di optimum time for cialis to work andare in contro al comportamento del consumatore, ma anche e soprattutto perché se un best rated generic cialis sito e-commerce multilingue è ben fatto – anche tecnicamente cialis brand online australia – permetterà alle singole pagine di apparire nelle ricerche fatte nelle viagra women singole lingue, aumentano perciò esposizione, traffico e profitto. E non c’è area migliore che i siti di e-commerce per misurare in modo semplice quanto valga il ritorno di investimento per la traduzione di un sito web.

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