Redazione

Amministratore Delegato Bruce Clay Italia
Ale Agostini è stato dirigente marketing in molte società del settore dei beni di largo consumo con una carriera in importanti aziende europee come Ferrero, Campari e Bolton Manitoba. Ale ha una laurea in Economia e Commercio ed è stato relatore in oltre 24 eventi di grande importanza tenuti presso l’Università IULM, Radio Rai, Eba Forum e l’Università Bocconi. E’ stato inoltro citato su Finanza e Mercati, E-conomy, Corriere della Sera Il Sole 24 ore, MarketScope, My Marketing e altre pubblicazioni.
Danilo, scoprendo già in precoce età di non avere i piedi abbastanza buoni neanche per tentare una carriera come stopper vecchia scuola, è passato direttamente al campo da gioco delle parole. Dopo varie esperienze in diverse squadre, è ora copywriter,  traduttore e giornalista freelance.
Laureata in lettere classiche e con una conoscenza avanzata di inglese e spagnolo, Emilia è entrata nell’editoria elettronica subito dopo la laurea occupandosi delle comunità e del motore di ricerca di MSN per oltre quattro anni. E’ quindi passata al mondo della localizzazione software prima, della traduzione e adattamento di videogame poi, e infine alla traduzione business per primari clienti del mondo finanziario e bancario. Ha lavorato sia come Project Manager che come revisore linguistico, acquisendo un’approfondita conoscenza dei processi di lavoro propri del mondo della traduzione.
Luigi ha terminato il master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale – MASPI presso l’Università IULM. In precedenza ha lavorato nel marketing presso Seac Sub SpA e Gruppo Aristea. Luigi ha una laurea specialistica in Studi Europei e una laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche, negli anni degli studi è stato rappresentante degli studenti, ha collaborato alla promozione della sua Facoltà e ha partecipato a molte associazioni studentesche che promuovevano eventi culturali.
Guido è responsabile marketing presso una delle principali agenzie di traduzione in Italia ed è socio fondatore di una società che sviluppa software per dispositivi mobili (pda, iPhone e altri cellulari). Guido ha lavorato in società di consulenza come Arthur Andersen e Deloitte & Touche e ha studiato Economia e Commercio presso l’università Luigi Bocconi di Milano e la University of Colorado di Denver.

 

Copyright © 2017. Agenzia di Traduzioni Agostini Associati Srl
Via G.C. Procaccini, 38 - Milano | P.IVA 11968270154